dal  16/02/2022, ogni famiglia può prendere visione presso la portineria della scuola F. Bassi, via Gramsci 175 dalle ore 7,30 alle ore 17,45, della graduatoria definitiva per le scuole dell’infanzia della Direzione didattica di Castel Maggiore.

Si rende noto che la graduatoria degli ammessi viene formata sulla base del punteggio computato e della scuola indicata come prima scelta (fase 1 della procedura)i bimbi che attualmente risultano non accolti  costituiranno un’unica lista, in base al punteggio già attribuito e in caso di parità di punteggio, alla data di nascita. Da tale lista, saranno chiamati per i posti rimasti liberi nei vari plessi, secondo quanto previsto dai criteri (2 fase della procedura).

Le famiglie dovranno dare conferma di accettazione o rinuncia della scuola proposta, tramite email boee068003@istruzione.it, entro e non oltre le 24 ore dalla telefonata, per consentire lo scorrimento veloce della graduatoria.