L’importanza del movimento come strumento di conoscenza del sé e del mondo e la simbologia ad esso legata in termini di “linguaggio non verbale”

Print Friendly, PDF & Email

Si pubblicano due volantini specifici per due percorsi rivolti a FAMIGLIE, INSEGNANTI, EDUCATORI, interessati all’argomento.

Prossimo appuntamento giovedi 17 ottobre ore 17.30 a Bentivoglio presso la scuola media con la simbologia del movimento, l’incontro di apertura del percorso con Giusi Magli che oltre a questa data condurrà la formazione di 10 ore, per il progetto 3-5 sull’importanza del movimento come strumento di conoscenza del sé e del mondo e sulla simbologia ad esso legata in termini di “linguaggio non verbale” . Ricordo abche il prossimo appuntamento con Meta Morfosi sull’espressività per essere più efficaci nella comunicazione dei contenuti e delle emozioni con i bambini, il 15 al teatro di Pieve ore 20.30. Prego massima diffusione, ricordo la possibilità di iscriversi tramite link o mandando una mail. L’iscrizione non è obbligatoria ma consigliata.