Vista la situazione dei plessi, per il turno pomeridiano, si comunicano i seguenti aggiornamenti:

– scuola primaria “BERTOLINI” = lezioni sospese per sciopero del personale

– scuola primaria “CALVINO” = il plesso è aperto e la situazione delle classi, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • 2°B – 5°B lezioni sospese
  • per tutte le altre classi lezioni regolari
– scuola dell’infanzia “PIAZZA PACE” =  la situazione delle sezioni, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • sezione 1 lezioni sospese dalle ore 13.00
  • sezione 2 lezioni regolari dalle ore 11.30 alle ore 13.00, lezioni sospese dalle ore 13.00
– scuola dell’infanzia “MEZZETTI” = il plesso è aperto e la situazione delle sezioni, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • sezione 1 – 2 – 3 lezioni regolari
– scuola dell’infanzia “CIPì” =  il plesso è aperto e la situazione delle sezioni, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • sezione 1 – 2 – 3 lezioni regolari
– scuola dell’infanzia “BONFIGLIOLI” = il plesso è aperto e la situazione delle sezioni, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • sezione 1 – 2 lezioni regolari