Da oggi sul nostro sito viene creata l’area “Rientro a scuola: Settembre 2020” dove saranno inseriti documenti ed informazioni riguardanti la prossima riapertura delle scuole.

Invitiamo tutte le famiglie a consultare regolarmente quest’area o il canale Telegram @ddcastmag dove verranno date tutte le informazioni necessarie.

Si informano i genitori che nell’ultima settimana di agosto comunicheremo le date delle assemblee di tutte le classi e sezioni, che si terranno all’inizio di settembre.

Nella prima settimana di settembre la Dirigente scolastica informerà tutti i genitori (in modalità Meet) delle disposizioni organizzative legate ai protocolli sanitari e delle regole fondamentali che dovranno essere applicate.