Organizzazione sciopero del 27/02/2019

DIREZIONE DIDATTICA DI CASTEL MAGGIORE
VIA GRAMSCI, 175 – 40013 CASTEL MAGGIORE (BO)
Tel. n. 051/711285/86 – Fax n. 051/6322616
e-mail BOEE068003@istruzione.it

Castel Maggiore 22/02/2019

All’Albo del Circolo
Al personale docente e ATA

A tutti i genitori degli alunni
delle scuole dell’Istituto
e, p.c. Ufficio Scuola Reno Galliera

OGGETTO: Sciopero del personale della scuola indetto dai sindacati Unicobas e Anief per mercoledì 27.02.2019 – intera giornata

In relazione allo sciopero in oggetto e viste le comunicazioni volontarie, di adesione o meno del personale docente e ATA pervenute a questo ufficio, comunico che nella giornata del 27.02.2019 non è garantito il regolare svolgimento del servizio scolastico, sia in relazione alle attività educative e didattiche, sia in relazione al servizio di custodia e vigilanza.
In specifico:
Scuola primaria Bassi
• Nella classe 3^A le attività didattiche sono sospese per l’intera giornata.
• Nella classe 3^B non è garantito l’orario di lezione dalle 8,30 alle 12.30 pertanto le famiglie dovranno verificare personalmente.
• Per tutte le altre classi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Scuola primaria Bertolini
• Nella classe 3^A non è garantito l’orario di lezione dalle 10,30 alle 12.30 pertanto le famiglie dovranno verificare personalmente.
• Nella classe 3^B non è garantito l’ intero orario di lezione pertanto le famiglie dovranno verificare personalmente.
• Nella classe 3^C non è garantito l’orario di lezione dalle 8,30 alle 12.30 pertanto le famiglie dovranno verificare personalmente.
• Nella classe 4^A non è garantito l’ intero orario di lezione pertanto le famiglie dovranno verificare personalmente .
• Nella classe 5^B non è garantito l’orario di lezione dalle 12,30 alle 16.30 pertanto le famiglie dovranno verificare personalmente.
• Per tutte le altr classi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente .

Scuola primaria Calvino
• Nella classe 1^A non è garantito l’orario di lezione dalle 12.30 alle 16.30 pertanto le famiglie dovranno verificare personalmente.
• Nella classe 3^B non è garantito l’orario di lezione dalle 8.30 alle 12.30 pertanto le famiglie dovranno verificare personalmente.
• Nella classe 4^B non è garantito l’orario di lezione dalle 8.30 alle 10.30 pertanto le famiglie dovranno verificare personalmente.
• Per tutte le altre classi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente.

Scuola infanzia Piazza Pace
● l e attività didattiche si svolgeranno regolarmente

Scuola infanzia Cipì

Scuola infanzia Mezzetti