Si trasmettono le comunicazioni pervenute dai coordinatori della Cooperativa Sociale Società Dolce e
della Cooperativa Cadiai di informazione dell’indizione dello sciopero nazionale per le giornate del 12 e del 13
novembre 2020.
Nelle giornate sopra indicate i servizi erogati dalle Cooperative potrebbero non essere garantiti.
Ad oggi, le Cooperative non hanno ricevuto alcuna adesione da parte del loro personale allo sciopero,
seguiranno eventuali ulteriori aggiornamenti.

sciopero coop. dolce

Sciopero dei giorni 12 e 13 novembre 2020 Cooperative SocialiViste le comunicazioni dello sciopero nazionale proclamato per i giorni giovedì 12 e venerdì 13novembre 2020 dalle organizzazioni sindacali USBe ADL COBAS, SGB e SIAL- Cobas, rivoltoai lavoratori delle Cooperative Sociali, si informano i genitori che i seguentiservizi scolastici edextrascolastici potrebbero non essere garantiti:- pre epost scuola- assistenza al pasto- integrativo al modulo scuola primaria- extrascuola scuola secondaria di I grado- trasporto scolastico (in caso di assenza dell’educatore accompagnatore il pullman nonpasserà; per questo servizio l’ufficio scuola, avendo il mattino stesso notizia dell’eventualeassenza dell’educatore accompagnatore, cercherà di avvisare le famiglie interessate).Per questo motivo si richiama l’attenzione dei genitori alla necessità di verificare la mattinastessa la presenza degli educatori presso i servizi, che, in caso di assenza, saranno da ritenersisospesi.

La Responsabile del Settore Educativo e Scolastico,Dott.ssa Claudia Guidi.