Vista la situazione dei plessi di fine mattinata, si comunicano i seguenti aggiornamenti:

– SEGRETERIA = il personale Assistente Amministrativo è presente

– scuola primaria “BASSI” = il plesso è chiuso per sciopero del personale collaboratore scolastico, quindi
  • lezioni sospese per tutte le classi
– scuola primaria “BERTOLINI” = il plesso è chiuso per sciopero del personale collaboratore scolastico, quindi la situazione delle classi, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • lezioni sospese per tutte le classi
– scuola primaria “CALVINO” = il plesso è aperto e la situazione delle classi, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • lezioni sospese per la classe 2°B (uscita alle ore 12.30)
  • lezioni regolari per tutte le altre classi, con pranzo al sacco fornito da casa e consumato in aula (come da indicazioni della circolare n.119 del 17/04/2023)
  • N.B. in caso di lezioni regolari il pomeriggio, viste le adesioni volontarie comunicate dal personale, il pranzo sarà garantito solo alla classe 3°B
– scuola dell’infanzia “PIAZZA PACE” = il plesso è chiuso per sciopero del personalecollaboratore scolastico, quindi la situazione delle sezioni, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • lezioni sospese per tutte le sezioni (uscita dalle ore 13.00 alle ore 13.30, con pranzo garantito)
– scuola dell’infanzia “MEZZETTI” = il plesso è aperto e la situazione delle sezioni, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • lezioni regolari per tutte le sezioni (pranzo garantito)
– scuola dell’infanzia “CIPì” =  il plesso è aperto e la situazione delle sezioni, per il turno del pomeriggio, è la seguente:
  • lezioni regolari per tutte le sezioni (pranzo garantito)
– scuola dell’infanzia “BONFIGLIOLI” = il plesso è aperto e la situazione delle sezioni, per il turno del pomeriggio, è la seguente: